Fai finta che io non ci sia

Rizzoli, 2023
Traduzione di Stefania Di Mella
252 pagine
Ti è piaciuto?
Non è che voi adulti siete tutti parte di una gigantesca cospirazione per cui la gente vive vite assurdamente complicate facendo finta che sia tutto normale? 
Mila sta per partire dall'Inghilterra per una vacanza col padre, che sta andando negli Stati Uniti a trovare il suo migliore amico, Matthew. Nonostante la distanza, tra i due uomini c'è un feeling fortissimo da anni, e Mila è emozionata all'idea di attraversare l'oceano per conoscere lui, la moglie e il piccolo Gabriel. Tutto è pronto per la partenza, quando arriva una telefonata incomprensibile: Matthew è improvvisamente scomparso senza lasciare tracce.
Mila e il padre decidono di partire comunque, convinti che sia solo un contrattempo e che l'uomo rientrerà presto. Ma non è così, passano le giornate e Matthew sembra volatilizzato. Un incidente? Si è perso nei boschi? È impazzito? È scappato da qualcosa? È malato? È stato rapito?
Mila deve mettere in moto il suo spiccato intuito e le sue tecniche di indagine, perché le è chiaro che qualcosa non va, e che tutti le stanno nascondendo qualcosa. Qualcosa che forse sarebbe meglio non scoprire. 

Commenti

Ancora nessun commento