Ti è piaciuto?
Quando Sori decide di dire al bullo della classe che continua a vessare una sua compagna di smetterla, diventa automaticamente il suo nuovo bersaglio e inizia a essere odiata da tutti.
Giorni dopo, la ragazza che ha provato a proteggere decide di cambiare scuola e anche Sori, ormai sola, la imita, tornando a vivere con suo padre. Appena arrivata, trova sotto il suo banco una lettera. A lasciarla è stata la persona che prima di lei sedeva in quel posto. Nella lettera viene descritta nel dettaglio la scuola, la sua classe, gusti e caratteri dei suoi nuovi compagni. Sori scopre anche che quella è solo la prima di una serie di lettere nascoste dallo studente di cui ha preso il posto a sedere, e inizierà un viaggio nella scuola alla ricerca delle altre. Lentamente, inizierà a conoscere sempre meglio una persona che non ha mai visto prima, ma che comunica con lei dal passato. Quale segreto nasconde questo studente misterioso? E perché, come lei, ha dovuto lasciare la sua scuola?

 

Commenti

Avatar Orti_14
02/12/2025 16:35
2D - Scuola media Pertini, Reggio Emilia
Questo libro mi ha appassionata visto che c'era un po' di mistero e anche perché a me personalmente piacciono i fumetti. L'inizio è un po' complicato da capire ma se ti impegni diventerà tutto più semplice. Questo libro lo consiglio a quelli a cui piacciono il mistero e i fumetti!