Ti è piaciuto?

Avatar San
Consigliato da
San
Orfana di madre, la diciottenne Ichiko studia inglese e vorrebbe fare lo stesso mestiere del padre: il traduttore, forse un tentativo di costruire con lui un rapporto più profondo e una certa confidenza, fino ad allora impensabile. Capisce che per fare questo deve mostrarsi a lui senza filtri, e quindi si decide a presentargli la propria ragazza: Eri. Non sarà questa dichiarazione a sconvolgere la vita di Ichiko, quanto piuttosto le inaspettate rivelazioni del padre su quale fosse realmente il rapporto che lo legava alla madre. 

Commenti

Avatar vanix
13/05/2024 17:16
2A SAS - IIS Capirola, Ghedi (BS)
ho letto il libro “love my life”, e devo dire che non mi aspettavo un racconto cosi bello, sarà perche come storia l'ho vissuta in prima persona, non uguale ma quasi.. consiglio questo libro per tutte quelle persone che fanno e non fanno parte dell'lgbt, chi fa parte o no dell'omosessualità, chi ha un bel rapporto con il proprio padre e chi è l'ultima persona che vuole vedere, parla di diversi aspetti questo libro, un libro forte, positivo, utile ma soprattutto profondo! lo consiglio anche per il fatto che è molto veloce da leggere, non sono tante pagine, e piu lo leggi piu ti viene voglia di leggerlo!
Avatar Ali_bregoli
15/03/2024 20:11
2B - Liceo Morandi, Finale Emilia (MO)
Questo fumetto l'ho trovato carino e simpatico perché è un argomento che è ancora abbastanza strano da trattare per la gente comune. Incentrato sull'omosessualità, la protagonista cerca di trovare se stessa. Questo manga non mi ha preso molto ma l'ho tuttavia trovato diverso da molti altri.
Avatar Black
14/01/2024 17:18
3E - Scuola media Strocchi, Faenza
A me questo libro è piaciuto molto perché a differenza della maggior parte dei manga c'è una coppia LGBTQIA+ e poi mi piace molto anche il fatto che a differenza di altri manga d'amore fanno sesso.