Ti è piaciuto?

Avatar Shirley
Consigliato da
Restai sotto finché il panico iniziò a crescere, i miei polmoni erano in fiamme. Dovevo riemergere per prendere aria, e subito. Poi, nel preciso istante in cui mi contorcevo per puntare verso l'alto, il vecchio relitto di un'automobile mi si materializzò davanti. Verde spettrale, con i finestrini infranti che mi fissavano intensamente come gli occhi sbarrati di una vecchia casa infestata dai fantasmi. Volevo nuotare via dalla sagoma scheletrica, ma uno strano magnetismo mi costrinse ad avvicinarmi sempre più. 
E fu allora che vidi Joey.
Tommy non sa ancora che dopo "l'incidente al lago" nulla sarà più come prima. 
Diventato quasi un eroe per il tentativo di salvataggio di un coetaneo, la sua vita, in quella strana e lunga estate, assume i toni di un romanzo giallo, cupo e misterioso. 
Convinto, con la complicità di due amici, che un uomo sospettato di crimini sessuali possa aver portato al suicidio il giovane Joey, decide di investigare e di farsi giustizia. Inizia così una spietata rincorsa verso la verità, una verità che nessuno sembra voler scoprire, torbida, marcia e oscura.
In questa rincorsa Tommy troverà anche l'amore. La bella Devlin lo seduce, ma anche lei sembra nascondere una strana follia.
Sarà difficile staccarsi dalla lettura di questo romanzo, coinvolgente fin dalle prime righe.

Commenti

Ancora nessun commento