La casa delle voci
Donato Carrisi
TEA, 2019
mistero
fuga
morte
orfanezza
kikù
18/05/2021 21:15
"Ricordiamo il passato per prepararci al futuro"
La storia parla di questo bravissimo psicologo, Pietro Gerber, la sua specialità è l'ipnosi e lavora soprattutto con bambini.
Un giorno però riceve una telefonata da una collega dell'Australia che gli chiede aiuto per una paziente , Pietro è più preoccupato del solito perché la paziente è adulta , il suo nome è Hanna.
Hanna da piccola ha sempre vissuto fuori dal mondo , scappava dai cosiddetti "estranei insieme ai suoi genitori", viveva in una sorta di casa sperduta chiamata "la casa delle voci".
Hanna a 10 anni ha assistito a un omicidio e solo Pietro , grazie all'ipnosi , potrà riportare a galla i ricordi da lei rimossi ... scoprirà forse qualcosa di inaspettato?
Qualcosa sull'autore
Donato Carrisi è nato nel 1973 a Martina Franca, attualmente vive a Roma. Ha una laura in giurisprudenza e ha studiato anche criminologia e scienza del comportamento.
Oltre a essere uno scrittore è anche uno sceneggiatore di serie televisive e per il cinema.
Rilanci
carrie - stephen king
Perché lo consigli
Lo consiglio perchè è un libro che prende molto , ogni secondo succede qualcosa di strano , pensi di capire passo per passo cosa sta succedendo fino quando non arrivi alla fine.