Ti è piaciuto?

… un lampo attraversò il cielo, disegnando un nastro luminoso nel buio, e subito si spense. Aveva fatto abbastanza luce, però, da lasciar scorgere alcuni di loro, sia pure per un attimo. Abbastanza luce, perché qualcuno cercasse, trovasse, colpisse. Silenzio. Poi quel che tutti si aspettavano, e che tuttavia parve agghiacciante: un urlo nella notte, lungo e acuto, tale da mozzare il fiato, da far battere i cuori all'impazzata.
La famiglia di Anna decide all'improvviso di trasferirsi, di lasciare la vita precedente per ricominciare da capo su un'isola: significa abbandonare tutto, amici, sogni, e per lei anche il fidanzato. Ripartire non è semplice, ma la fortuna la aiuta, e la fa inserire subito in una compagnia di amici ben affiatata. Tra loro c'è anche Kirk, un ragazzo davvero perfetto, dolce, accogliente, bello, che sembra molto attratto da lei. Anna ricambia, ma non se la sente di lasciarsi trasportare da quello che prova, anche perché Kirk ha già una ragazza, e non sa davvero come gestire la situazione. Ma in una terribile notte, mentre stanno giocando nel bosco al “gioco dell'assassino”, le vite di tutti vengono sconvolte: uno di loro rimarrà davvero a terra, pugnalato alla schiena.Se sei utente MLOL scarica qui l'EBOOK: http://emilib.medialibrary.it/media/scheda.aspx?id=150174171Se non sei ancora registrato e vuoi farlo, rivolgiti alla tua biblioteca: è facile e gratuito.

Commenti

Avatar Wpower
14/04/2022 08:54
3A - Scuola secondaria di primo grado, Guido Novello, Ravenna
Penso che la storia di questo libro abbia un bel mistero, ma allo stesso tempo molte azioni dei personaggi e molti avvenimenti della storia non siano stati raccontati in modo corretto.