Ghost Abbey

Piemme, 2024
Traduzione di Alessandra Guidoni
272 pagine
Ti è piaciuto?
La sagoma scura dietro la fiamma riflessa nello specchio pareva molto più grande di lei, e la macchia sfocata del volto troppo alta rispetto a dove si trovava il suo. Forse era uno di quegli specchi truccati che allungavano il corpo, come quelli che ci sono al luna park?
[...] Maggi si bloccò, ma quella sagoma continuò ad avvicinarsi, diventando sempre più grande. Era molto più alta di lei. Adesso ne distingueva le lunghe dita pallide, raccolte a schermare la fiammella.
Da quando la madre di Maggi è morta, le cose sono cambiate, e adesso le tocca occuparsi dei fratellini, i terribili gemelli Baz e Gaz. Perciò, quando suo padre riceve un'offerta di lavoro per ristrutturare una vecchia abbazia fatiscente nel Cheshire, Maggi non sta più nella pelle: un'estate lontano da casa è proprio quello che ci vuole! Ma una volta arrivati, è subito chiaro che l'antico edificio nasconde qualcosa e forse cerca di comunicarlo... Tra rumori sinistri, figure spettrali e misteriosi incidenti, quali oscuri segreti si celano tra quelle vecchie mura? E cosa vuole l'abbazia da Maggi e dalla sua famiglia? 

Commenti

Ancora nessun commento