2018 - 2019

Xanadu

2018 - 2019

To be continued

Lorenzo Ghetti

gratuito su http://tobecontinuedcomic.com, 2015


EROE AMICIZIA SCUOLA IDENTITÀ POTERI
George è uno di quei ragazzi che vengono definiti superumani: persone nate con un potere sovrannaturale, e che un tempo venivano chiamati supereroi.
Ormai però nascere con un superpotere non è una grande novità, sono migliaia le “persone diversamente speciali”, tutti nipoti e pronipoti dei grandi supereroi del passato.
Non sapendo bene cosa fare del suo potere (non ci sono ormai più veri supercattivi da combattere), George prova ad entrare alla School of Powers, una scuola per giovani supertalenti, nella speranza di trovare ad un certo punto la sua strada…

Qualcosa sull'autore

Lorenzo Ghetti nasce a Pisa nel 1989.
Uscito dal liceo scientifico senza una direzione precisa, trova riparo nel corso di Fumetto e Illustrazione all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Grazie a Nuove Amicizie e Vecchi Maestri (di corso e di vita) capisce che la sua vita deve essere fatta di storie, e trova nel fumetto il linguaggio perfetto per cercarle. Nel 2010 fa parte del gruppo fondatore di Delebile (www.delebile.com), un’autoproduzione che pubblica antologie racconti brevi a fumetti di giovani autori italiani e stranieri. Nel 2011 inizia a lavorare per Hamelin Associazione Culturale e BilBOlBul Festival Internazionale di Fumetto. Nel 2014 insieme a Carlo Trimarchi e Mauro Nanfitò crea il progetto To Be Continued, una serie a fumetti online che cerca di esplorare le potenzialità del web per raccontare per immagini. To Be Continued ha vinto il Premio Micheluzzi del Napoli Comicon e il Premio Boscarato del Treviso Comic Book Festival per il miglior Webcomic 2015. Quando può indossa e sfoggia esemplari della sua collezione di magliette di supereroi.

Rilanci

dello stesso autore: Millennials
millennialscomic.bigcartel.com

Perché lo consigli

perché il webcomic è un modo nuovo di raccontare le storie: un fumetto che approfitta delle possibilità del digitale, sorprendendo continuamente.
perché il progredire della storia cambia tecnica narrativa ad ogni capitolo!
ha vinto il premio come miglior webcomic al festival di Napoli e a quello di Treviso: ci sarà un motivo!